Su di me

Mi chiamo Martina e sono un’avida viaggiatrice con un sogno nel cassetto: costruire itinerari di viaggio che aiutino le persone a rallentare i propri ritmi di vita e a godere della bellezza autentica delle destinazioni che visitano.

Ho iniziato a girare il mondo già da bambina e durante l’adolescenza ho vissuto nel desiderio costante di spostarmi e vivere mille vite in mille luoghi diversi.

A 19 anni ho deciso di sperimentare la vita da fuori sede: sono partita in direzione Venezia per studiare lingue orientali e da quel momento non mi sono più fermata.

Ho viaggiato in lungo e in largo in Europa e nel mondo, ma le esperienze più vere le ho avute quando ho vissuto per lunghi periodi in Giappone e in Regno Unito.

Solo fermandomi a lungo riuscivo veramente ad apprezzare la vita e la cultura locale, a costruire amicizie uniche e a contribuire positivamente alla comunità.

E’ per questo che ho deciso di abbracciare la filosofia Slow Travel.

Ho iniziato a creare itinerari ispirati allo slow travel perché lasciassero il segno nella mia vita, e ora, con Andante, spero anche nella tua!